martedì 22 maggio 2012

To be continued...


Eagles Pagliare - Porta Romana  2-1
Eagles Pagliare (4-4-2) Armillei, Capecci, Perri M., Pignati, Costantini, Germini, Cofone, Sciarroni, Giardini (Angelozzi), Perri G. (Maurizi), Maranesi (Ferra). All. Damiani G.
Reti: Perri G., Maurizi
Proseguiamo l'avventura in coppa Marche battendo un coriaceo e mai domo Porta Romana con il risultato di 2 a 1. Affrontiamo il primo tempo con la giusta mentalità, sciorinando ottime trame di gioco e una buona condizione atletica. Sfioriamo il vantaggio in diverse circostanze, clamorose le occasioni mancate prima da Mario Perri, artefice di una prova maiuscola, poi da Giardini. Per nostra fortuna la rete non tarda ad arrivare e, proprio come nella gara di andata di cinque giorni fa, nasce dall'asse Germini-Gianni Perri, con quest'ultimo giunto alla sesta rete stagionale. 
Appagati dal risultato favorevole, nella ripresa rientriamo in campo deconcentrati e scarichi, permettendo agli ospiti di premere sull'acceleratore. Ci tiene in gara il nostro strepitoso "Spiderman" Armillei, autore di due pregevoli interventi che salvano il momentaneo vantaggio, ma che deve capitolare quando il numero 9 avversario s'inventa un tiro dalla traiettoria imprendibile: una rete pazzesca, per la quale rinnoviamo i nostri complimenti all'attaccante ascolano. Il goal del pareggio ci dà la sveglia e, grazie anche alle contromisure adottate dal Mister, che infoltisce il centrocampo inserendo i più freschi Ferra e Maurizi, ricominciamo a macinare gioco e costruiamo diverse palle goal. E' solo nel recupero che riusciamo a concretizzare proprio con "Swarovski Maravilla" Maurizi, che riceve una splendida palla da capitan Sciarroni e con freddezza zlataniana batte il portiere avversario.

Uomo partita Sky: Perri Mario

Nessun commento:

Posta un commento