martedì 15 maggio 2012

AmatDori col batticuore


Porta Romana - Eagles Pagliare  3-3
Eagles Pagliare (4-4-2) Armillei, Ferra, Capriotti, Capecci, Cofone, Germini, Sciarroni, Giardini, Maranesi, Bovara , Perri G. All. Damiani G.
Reti: Giardini, Perri G.(2)
Partita dalle mille emozioni a Monterocco, dove affrontiamo, con una formazione largamente rimaneggiata, il Porta Romana, nella gara di andata del primo turno di Coppa Marche.
L'avvio non fa presagire nulla di buono, dopo soli 7 minuti siamo già sotto a causa di una magistrale punizione del centrocampista rossoblù. La nostra reazione non si fa attendere e a salire sugli scudi è Fabio Germini, che con un paio di giocate fenomenali ribalta l'incontro: prima con un lancio da 40 metri serve un assist perfetto a Giardini, che, solo davanti al portiere, sigla la rete dell' 1 a 1; poi, dopo una bellissima azione avviata da Maranesi, percorre tutta la fascia e serve in area il liberissimo Gianni Perri, il quale realizza il goal del momentaneo vantaggio.
Nella ripresa si spegne Germini e si accende Capecci: infatti i locali rimontano portandosi sul 2 a 2, e successivamente sul 3 a 2. Quest'ultima rete ha fatto scaturire molte discussioni: Ferra cerca di salvare un pallone che sta entrando in porta e l'arbitro, posizionato a centrocampo, dopo aver ascoltato le nostre ragioni e quelle degli avversari, ha ritenuto più convincenti le seconde, convalidando la rete. Ma le emozioni non sono ancora finite in questa partita al cardiopalma: subito dopo l'episodio del goal fantasma, Super Gianni Perri spara una fucilata dai 30 metri che trafigge il portiere locale.
Finisce con un pirotecnico 3 a 3 questa gara di andata, che lascia ancora aperti tutti i giochi, gara comunque all'insegna del fair play, nonostante un nervoso direttore di gara abbia cercato in tutti i modi di farla degenerare.


Uomo partita Sky: Perri Gianni
















1 commento:

  1. Porca troiaaaaaaaaaaaaaaa m và bè tutt ma !!!!!!!!!!!!!!! Il Mio volto su quelle maglie NOoooooooooooooooooo !!!!!!!!! Vi cito x danni capitoooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina