mercoledì 28 marzo 2012

Sull'orlo di una crisi di nervi


S.C.Lolek - Eagles Pagliare  3-1
Eagles Pagliare (4-5-1) Armillei, Trasatti, Capecci (Capriotti), Pignati, Perri M. (Toria), Germini (Perri G.), Cofone (Damiani M.), Maurizi, Sciarroni, Giobbi (Ferra), Giardini. All.Damiani G.
Rete: Maurizi
A Monterocco arriva la terza sconfitta consecutiva per la nostra squadra, ormai in preda a una crisi di nervi: questa volta a fermarci è la compagine della Lolek, prima in classifica e forte di due attaccanti che farebbero la fortuna di molte squadre di categorie superiori.
L'avvio è tutto di marca ascolana, noi partiamo timorosi e non riusciamo a trovare contromisure per fermare la devastante punta locale che nella nostra area fa il bello e il cattivo tempo, e dopo nemmeno venti minuti siamo già sotto di due marcature, nonostante le numerose parate dell'ottimo Armillei. Stentiamo a reagire e la prima frazione di gioco termina con il parziale di 2-0.
Nel secondo tempo scendiamo in campo più determinati, ma dobbiamo fare i conti anche con la sfortuna, visto che oltre al forfait di Maranesi nel riscaldamento, a quello di Cofone dopo nemmeno quindici minuti, ad inizio ripresa è Germini ad accusare un fastidio muscolare e ad abbandonare il campo. Non demordiamo e riusciamo ad accorciare le distanze dopo una bellissima azione personale dello scatenato "Swarovski Maravilla" Maurizi. La rete ci dà coraggio e l'inerzia della gara sembra cambiare: andiamo vicini al pareggio con un calcio piazzato di Giardini e un colpo di testa di Sciarroni ma ad infrangere i nostri sogni di rimonta è sempre il numero 9 (lo ricorderemo a lungo), quando, dopo l'ennesima distrazione della nostra difesa, riesce a trovare il giusto pertugio per portare il risultato sul definitivo 3-1.


Capecci shock: "Ho stretto la mano a Cinelli"
Forse era da aspettarselo ed in effetti sta accadendo: la nuova inchiesta sul calcioscommesse condotta dalla Procura di Cremona inizia ad allargarsi e nomi importanti cominciano ad essere tirati in ballo. Già l’arresto nei giorni scorsi dell’ex capitano dell’Atalanta Cristiano Doni aveva suscitato un gran clamore ed ora, anche dopo le dichiarazioni e parziali ammissioni dell’atalantino, l’inchiesta ‘Last Bet’ s’allarga.
Il nome nuovo sembra essere quello di Mauro Capecci, stagionato difensore degli Eagles Pagliare, reo di aver aggiustato la gara Lolek-Eagles Pagliare. Pare sia stata vista,prima del calcio d'inizio, una stretta di mano con il patron degli ascolani che sanciva l'accordo. Raggiunto telefonicamente, il nostro Capecci ha confermato la stretta di mano ma ha anche dichiarato: "l'ho fatto solo per aiutare la nostra squadra" 


                                                               1       X        2    
Calcio Cento - Vis Centobuchi     1.55   4.00   5.75 
Maltignanese - Pescatori 2010    2.60   2.00   3.50
Villa Pigna - Caselle                       3.85   3.50   1.90
Vis Stella - Roccafluvione             2.60   3.15   2.70
Eagles Pagliare - Ponte d'Arli      9.10   6.40   1.20
Salaria 94 - S.C.Lolek                     2.20   2.75   3.10

Nessun commento:

Posta un commento