lunedì 17 ottobre 2011

Allunaggio fallito


Villa Pigna - Eagles Pagliare 2 - 1
Eagles Pagliare (3-5-2) Armillei, Pignati, Costantini, Capecci, Perri M. (Terrone), Marchetti (Pagano), Damiani M. (Ferra), Sciarroni, Cofone, Giobbi (Bovara), Forlini (Maranesi). All.Damiani G.
Reti : Terrone
La surreale e quasi lunare atmosfera del duro e pietroso campo di Folignano ci vede sconfitti per il secondo anno consecutivo.
Fin dai primi minuti dell’incontro, teniamo in mano noi il pallino del gioco e il Villa Pigna non può far altro che difendersi e ripartire in contropiede grazie ai suoi bravi e veloci esterni offensivi. Come spesso accade, alla prima vera occasione passiamo in svantaggio: bella la triangolazione della squadra di casa ma la nostra difesa è troppo statica e disattenta.
Nel secondo tempo il nostro pressing sempre più asfissiante costringe i padroni di casa a rintanarsi nella propria area. La meritata rete del pareggio arriva a cinque minuti dalla fine grazie all’abile mossa tattica di Mister Graziano, che sposta il capitano nell'inedito ruolo di esterno d’attacco: quest’ultimo infatti, dopo una travolgente azione personale, trova sul secondo palo l’accorrente Claudio Terrone che non può far altro che spingere il pallone in rete. Nemmeno il tempo di esultare che sul rovesciamento di fronte, dopo essere rimasti in 10 per l’espulsione di Ferra, da calcio piazzato subiamo la rete del definitivo 2 a 1,con la nostra difesa ancora una volta non immune da colpe.
Nonostante la sconfitta, la squadra ha fatto registrare un notevole miglioramento rispetto alla gara d’esordio sia sul piano tecnico-tattico che su quello fisico ma c’è ancora molto da lavorare sul piano comportamentale se vogliamo che arrivino buoni risultati e soprattutto se vogliamo tornare a divertirci.



UOMO PARTITA SKY : Sciarroni Marco



3 commenti:

  1. Mon Captain sono il tuo umile scudiero Capecci voglio scusarmi per lo sfogo fatto appena preso l'ennesimo evitabile goal!!!!!!!Tu mi conosci sai quanto ci tengo a questa squadra e perdere all'ultimo minuto con questi mi è caduto il mondo addosso !!!! Chiedo ancora scusa a tutta la squadra ma lo sai che sono un Passionale che ci posso fà !!! Ci vediamo giovedì e forza amatDori ps.
    Al Sig. Kafone gli devo na birra per avergli detto più volte "cotica " ah ah ah

    RispondiElimina
  2. veramè la birra al Capecci la dovrebbe pagare il sig.Cofone perchè se avesse dato ascolto all'acuto suggerimento del Capecci con molta probabilità il gol non veniva preso . Nel calcio gli errori si pagano nulla nasce per caso; altrimenti non si spiegherebbe il perchè dell'allenamento che viene fatto settimanalmente !!!!!!!

    RispondiElimina