domenica 30 settembre 2012

8 chili in 8 giorni

In attesa di conoscere la data d'inizio del campionato, proseguono senza sosta le sedute di preparazione atletica. Ai nostri microfoni il mister ha dichiarato di essere molto soddisfatto di come stanno andando gli allenamenti, ma soprattutto dell'impegno profuso da tutti i suoi giocatori. Le uniche perplessità del coach riguardano i due esiliati Costantini e Mantelli: si staranno allenando come dichiarano? Staranno facendo le salite? Staranno seguendo un regime alimentare corretto? Staranno evitando alcolici e superalcolici? Da fonti molto vicine ai nostri dirigenti arrivano delle immagini compromettenti, i due si sposterebbero continuamente da Milano a Firenze alla ricerca delle migliori trattorie e birrerie. I "furbetti" sarebbero anche accusati di truffa aggravata ai danni degli AmatDori, visto il tentativo di celare il misfatto. La dirigenza sta visionando tutto il materiale in suo possesso per arrivare ad una decisione disciplinare.



4 commenti:

  1. Allora dopo questo scandalo !!!!!! io propongo una mediazione. Il sig. Costantini ed il sig. Mantelli per scusarsi del fattaccio offrono una cassa di birra " N. 13 bottiglie" a tutta la squadra amatDori e ci mettiamo una pietra sopra !!!! Va bene ??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, scusate, facciamo a capirci. Nella foto io mostro con evidenza al coach e alla squasra che mi sto nutrendo solo di semplici piselli e di acqua naturale (vedi bicchiere) mentre il buon Renato si stava strafogando di birre. Ne approfitto per informare il coach che stasera (nonostante fitta grandinata su Firenze) gioco solo per costruirmi un futuro agonistico degno in quel di pagliare.

      Elimina
    2. Capecci sei un avvoltoio! approfitti delle disgrazie altrui per garantirti ulteriori bevute.

      Elimina
  2. Mio caro Mantellino mò tu mi vuoi far credere che con quelle 4 bottiglie di birra davanti e con quello sguardo che mi ricorda Jack Nicholson in Shining mi bevi l'acqua dell'uccellino di Pier Piero ???? MA MI FACCI IL PIACEREeeee !!!!!! E' altresì palese che Lei vistosi scoperto si è appropriato del piatto e del bicchiere altrui per giustificarsi del misfatto e si vede dalla sua posa in diagonale !!!!! Almeno il Costantini vistosi scoperto ha avuto l'accortezza di avvisarla di lasciar perdere sà farsa si vede dal labbiale che le dice LASCIA PERDE CHE TANTO CI HANNO SCOPERTO !!!!!!! Quindi c'è l'aggravante Falso su Falso . Quindi come membro della squadra amatDori mi sento tradito ed umiliato !!! La squadra suda e fatica sul campo Io sopra una barella per poter portare in alto i nostri colori e Voi??? Voi vi ingozzate e bevete come due vecchi membri del senato ai tempi dell'antica roma VERGOGNA .!!!!!!!! Come penitenza propongo non Una ma ben Due casse di birra come equo risarcimento del danno procurato agli amatDori.La sentenza verrà messa agli atti e notificata dal Mister e dal Capitano della nostra squadra !!!!!

    RispondiElimina