martedì 22 novembre 2011

Niente paura, ci pensa Costantini


Eagles Pagliare - S.C.Lolek  1 - 1
Eagles Pagliare (3-5-2) Armillei, Capecci (Ferra), Costantini, Pignati (Bovara), Germini (Perri M.), Damiani M., Cofone, Sciarroni, Marchetti (Giobbi), Giardini, Perri G.(Forlini). All.Damiani G.
Rete : Costantini R.
Dopo la bellissima vittoria della scorsa settimana, continuiamo la striscia di risultati positivi pareggiando contro la corazzata Lolek, giunta al Comunale di Pagliare in formazione rimaneggiata.
Nel primo tempo, pur producendo moltissime occasioni da rete, alcune delle quali clamorose, non riusciamo a passare in vantaggio.
La seconda frazione di gioco risulta più equilibrata, gli ospiti riescono a sbloccare subito il risultato, grazie a una prodezza del bravo attaccante, lesto a liberarsi di quattro uomini e indirizzare la palla sotto la traversa. Dopo il goal, la Lolek si rintana nella propria area lasciando pochi spazi e mettendoci spesso in difficoltà con le fulminee ripartenze delle punte. E' Costantini a risolvere la situazione grazie ad un imperioso colpo di testa, con il quale sigla la rete del meritato pareggio. Continua lo stato di grazia del nostro "Jeeg Robot d'acciaio", alla sua seconda rete in sette giorni e autore di una prova maiuscola.
SPECIALE CALCIOMERCATO
Apprendiamo da fonti certe, importanti trattative in corso che sconvolgeranno l'imminente mercato invernale: "il faro" Cofone è vicinissimo al Montemonaco in cambio di una pacca di porco e due bottiglie di vino "acetello", mentre Capecci sta firmando in queste ore con il Croce di Casale, e in questo caso sono gli Eagles stessi a pagare il trasferimento, pur di liberarsene.
Raggiunti ai nostri microfoni, Cofone si cela dietro un perentorio "no comment", molto più loquace "gatto nero" Capecci, che dichiara:" Giocherò fino a sessant'anni, non importa dove, meglio se lontano dal cane di Paponi". 

Uomo partita Sky: Costantini Renato












     
                          Punizione Lolek e miracolo di Armillei
                            Cross di Bovara che sfiora un satellite

2 commenti:

  1. La procura di ascoli piceno ha notificato avvisi a comporire all'interrogatorio a 20 tra dirigenti e tesserati della società EAGLES PAGLIRE . Tutti sono accusati a vario titolo di truffa,abuso,mobbing e circonvenzione d'incapace.La vicenda fa riferimento al mancato tesseramento per la stagione corrente di un famoso top payer brasiliano.Per gli sviluppi della vicenda processuale , aggiornamenti alla prossima settimana

    RispondiElimina
  2. Chiedo formalmente scusa a tutti i Portieri del Mondo inclusi quelli d'albergo e quelli di condominio !!!!!!!! Ma si può piazzare una barriera così ??? Il miracolo è che il giocatore avversario fortunatamente non ha fatto goal ALTRIMENTI CI SCAPPAVA IL MORTO !!!!!! Ciccio ohhhhh cicciooooooooo .....

    RispondiElimina